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I) Modulo per ottenere il Pop Check Up.

Vuoi accrescere la popolarità della tua attività su giornali, radio TV e web: da dove partire? Il protocollo collaudato di DNA Media Lab, che si basa su tentativi, errori e una lunga esperienza, è chiaro. Il Pop Check Up è un documento diviso in due parti: la prima consiste in una diagnosi della tua visibilità al pubblico allo stato attuale, oltre all’elenco dei punti forti (da utilizzare) e l’elenco dei punti deboli (da rafforzare o correggere), mentre la seconda consiste in una scheda tecnica, con consigli e strategie da mettere in campo subito per farti notare in maniera più semplice: trovare spazio sui mezzi d’informazione e farti notare nel mare magnum del web. Ogni attività professionale (pur sempre nel settore della sanità) è diversa dalle altre: associazioni di pazienti, società medico-scientifiche, centri di ricerca o medici libero-professionisti lavorano in modo differente e hanno necessità differenti. Non esiste quindi una ricetta universale, ma semmai un piano editoriale ad hoc, studiato in base alle peculiarità specifiche della tua attività. Dopo la registrazione e la lavorazione della tua richiesta riceverai allora non un documento generico, ma un documento redatto a misura del tuo caso specifico. Più materiale abbiamo, più la diagnosi (Prima parte del documento) e le indicazioni per prassi e correzioni che ti aiutino a emergere (Seconda parte del documento) saranno, per il tuo caso, accurate ed efficaci

Valutazione (gratuita) della visibilità e della reputazione pubblica della tua attività e consigli per migliorarla.

Ottenere il Pop Check Up è il primo dei quattro step del Metodo DNA, per passare da una modalità autogestita e improvvisata di promozione della propria visibilità a una formula strutturata, ripetibile e misurabile nei risultati. In fondo alla pagina trovi il modulo di registrazione per ottenere il Pop Check Up. Immaginiamo che tu ti stia chiedendo chi siamo e in base a cosa sosteniamo di essere in grado di fare quello che abbiamo promesso: in tal caso leggi la nostra presentazione, contentente le informazioni su Chi siamo e su Il nostro team.

Inoltre, non dimenticare di leggere le testimonianze dei professionisti che hanno già lavorato con noi. Infine, per farti una idea sull’opportunità o meno di chiedere il nostro supporto, leggi l’articolo Cosa ci guadagno a investire in comunicazione della salute e cosa ci perdo se non lo faccio

Ottenendo il Pop Check Up avrai una scheda tecnica non generica, ma elaborata a misura del tuo specifico caso, con consigli e strategie (gratuite) da mettere in campo da subito per cominciare a migliorare la tua visibilità e la tua reputazione sui mezzi di informazione tradizionali (giornali, radio e TV), e nuovi media (web e social). Ancora, se fossi diffidente della promozione in rete, e preferiresti aumentare la tua popolarità esclusivamente sui canali tradizionali (giornali, radio e TV) puoi confrontarti con le informazioni dell’articolo Quotidiani, radio e TV non bastano: perché è indispensabile presidiare anche il web per avere visibilità e migliorare la reputazione della tua attività? e anche Pazienti in cerca di risposte sul web. Ecco perché i social sono diventati indispensabili alla comunicazione della salute.

Come accennato sopra siamo in grado di redigere le valutazioni di cui sopra e di monitorare la ripetibilità e i risultati del nostro lavoro. Come facciamo? Disponiamo di strumenti informatici super partes, noti soprattutto a chi si occupa di copywriting, social e strategie per il web, capaci di darci informazioni sulla tua preseza sui mezzi di informazione tradizionali (giornali, radio e TV) e nuovi (social e web). Siamo anche in grado di fornirti dati quali: numero mensile medio di utenti che visualizza il tuo sito, interessi che l’utente che ha visualizzato il tuo sito coltiva, quali pagine di questo consulta maggiormente e quanto tempo (in termini di minuti e/o secondi) rimane sul tuo portale o su una sua pagina in particolare. Altre informazioni importanti ci indicheranno invece chi sono i tuoi concorrenti, come si posizionano su vecchi e nuovi media e con quali messaggi.

Se dovessimo calcolare il valore netto di un servizio come il Pop Check Up, arriveremmo a una cifra che normalmente si aggira attorno ai 400 – 500 euro. Nel conto vanno infatti le pese per l’utilizzo in abbonamento di software sofisticati, per l’impiego di professionisti qualificati (informatici e web strategist) e le ore di lavoro necessarie ai nostri esperti per interpretare i dati e redigere infine il documento, affinché risulti comprensibile in ogni sua parte.

Tuttavia, se sei al primo contatto con DNA Media Lab, hai diritto all’offerta riservata esclusivamente ai nuovi clienti. Otterrai, infatti il nostro Pop Check Up, del valore di 400 – 500 euro, in maniera completamente gratuita. Compila il modulo di contatto e riceverai presto il nostro report.








    (*) In caso tu sia un lavoratore autonomo completa il campo con: “Libero professionista”. Tutti i campi del modulo sono obbligatori.