fbpx

Valutazione gratuita della tua reputazione pubblica e consigli per migliorarla.

Questo primo step del Metodo DNA è un servizio completamente gratuito: compila il campo in Home per richiedere una relazione senza impegno.

Molto spesso l’immagine che abbiamo di noi stessi, o della qualità della nostra attività, non corrisponde a quella che hanno gli altri. È quindi utile un’analisi super partes per prendere consapevolezza dell’immagine che diamo come professionisti all’esterno.

Disponiamo di strumenti informatici, indipendenti, in grado di fornirci dati quali: numero mensile medio di utenti che si collega al tuo sito, gli interessi che coltiva, quali pagine consulta più frequentemente, quanto tempo (in termini di minuti e/o secondi) rimane sul sito o su una pagina in particolare.

Non solo: siamo anche in grando di dirti quali sono le parole esatte che utilizzano gli utenti da casa, facendo una ricerca su Google (o altri motori di rierca), che portano al tuo sito, conoscendo quindi come ti “classifica” l’algoritmo di Google.

Altre informazioni importanti ci indicano, invece, chi sono i tuoi concorrenti, come si posizionano e con quali messaggi, rispetto ai tuoi.

Trend delle visualizzazioni di un sito. Le informazioni relative al cliente sono omesse nel rispetto della sua privacy.

Disponiamo inoltre di software utili a sapere quando il tuo nome, o quello della tua azienda, attività o associazione, compare sui media tradizionali, quindi quotidiani, radio e Tv. A partire da questi dettagli, sappiamo dirti qual è la percezione pubblica del tuo lavoro, cosa la clientela o le persone in generale pensano di te e come giudicano la tua attività.

Raccogliendo tutto quanto appreso, forniamo una relazione gratuita con una panoramica della tua visibilità e reputazione pubbliche, con consigli di natura tecnico-professionale per correggerle e migliorarle.

Esempio di rassegna stampa. Le informazioni relative al cliente sono omesse nel rispetto della sua privacy.