fbpx

Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

Droghe e dipendenze patologiche: contano di più i geni o l’ambiente? Il parere di SIF sul Corriere della Sera

Campagne stampa, Società Italiana di Farmacologia

Covid-19 e campagna vaccinale: a che punto siamo? Il punto di SIF su Oggi

Campagne stampa, Società Italiana di Farmacologia

SIF a Elisir su Rai 3: cosa sappiamo sul nuovo farmaco Pfizer?

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Vacanze e Green Pass, il punto sulla sicurezza. Giuseppe Nocentini di SIF a TGCOM24

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Apertura UE alle nuove biotecnologie: il commento di FISV su Agrisole de Il Sole 24 ore

Campagne stampa, Federazione Italiana Scienze della Vita

Primo Simposio FISV su Società e Scienza (Video completo)

Federazione Italiana Scienze della Vita