fbpx

Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

FISV – Rassegna stampa 2019-2020 (In progressione)

Campagne stampa, Federazione Italiana Scienze della Vita

Gruppo Atena – Comunità di recupero

Siti web

FISV sul Sole24ore: invecchiamento, obesità e inquinamento, i killer che aiutano il COVID-19

Campagne stampa, Federazione Italiana Scienze della Vita

USA in sprint sul vaccino. I farmacologi italiani: serve tempo per capire efficacia e sicurezza. Parla a DiMartedì Capuano della SIF

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

COVID-19, farmaci e vaccini: SIF fa chiarezza a SkyTg24

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Nasce SIF Magazine, la rivista online della Società Italiana di Farmacologia per il cittadino

Società Italiana di Farmacologia