fbpx

Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

Anticorpi monoclonali, funzionano contro COVID? SIF a RAI 1 – Uno mattina in Famiglia

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

COVID-19, le varianti del virus costringeranno a modificare i vaccini? “Si può fare”: a RaiNews24 il Presidente FISV Ciliberto

Federazione Italiana Scienze della Vita, Servizi radio e tv

COVID-19, una app per segnalare effetti avversi: SIF su Corriere della Sera

Società Italiana di Farmacologia

Anticorpi monoclonali anti-coronavirus: SIF interviene su Radio24

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

SIF a TGCOM24: perché gli anticorpi che hanno trattato Trump non sono disponinibili in Italia.

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Sperimentazione animale: su La Stampa, FISV, SIF e SITOX appoggiano la libertà di ricerca

Campagne stampa