Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

Biohackers: chi sono i “pirati” del DNA che giocano con la biologia. FISV ne parla su Linkiesta.

Federazione Italiana Scienze della Vita

Cocaina: come se ne esce, il parere di SITOX a Io Donna

Campagne stampa, Società Italiana di Tossicologia

Nitrosammine, quali rischi? Il Presidente Mugelli a Radio Capital

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Nitrosammine, quali rischi? il Presidente Mugelli a RAI Radio 3 Scienza

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Ossicodone, due morti a Firenze: il commento del Presidente SIF Mugelli a SkyTg24

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Nitrosammine, EMA: controlli su tutti i farmaci. SIF a SkyTg24

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia