Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

Integratori e farmaci contraffatti sul Web: inchiesta SITOX a SkyTG24

Campagne stampa

Green Innovation

Siti web

Morte Imane Fadil: la consulenza di SITOX (Tv)

Campagne stampa

Morte Imane Fadil, la consulenza di SITOX (Articoli)

Campagne stampa

Farmaci: dall’abuso al corretto utilizzo

Campagne stampa

Giornata mondiale contro il cancro

Campagne stampa