fbpx

Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

SIF a TGCOM24. COVID-19 e vaccini: la sicurezza è sempre al primo posto.

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

A RAI News 24 la SIF: COVID-19 e terapie domiciliari. Ecco le bufale.

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia

Ministero Transizione Ecologica, FISV al Sole 24 Ore: «Scienziati esclusi dalle consultazioni»

Campagne stampa, Federazione Italiana Scienze della Vita

Il nuovo sito della Federazione Italiana Scienze della Vita

Federazione Italiana Scienze della Vita, Siti web

Il nuovo sito di presentazione del Simposio virtuale FISV su Società & Scienza

Federazione Italiana Scienze della Vita, Siti web

AstraZeneca, da EMA via libera al vaccino. A Radio Popolare il commento di SIF

Servizi radio e tv, Società Italiana di Farmacologia