Web journalism.

Comunicazione medica e scientifica per aziende.

La visibilità di un messaggio al pubblico, così come di un marchio o di un prodotto, dipende in larga parte anche dal suo posizionamento in rete: il web è diventato tra i media quello più pervasivo, spesso più di TV, radio e quotidiani. Lo certificano i dati Audiweb, nel confronto con i dati Auditel.

Inoltre, il web è frequentato da tutti, a partire dalle fasce più giovani della popolazione. Ecco perché le campagne stampa oggi si fanno anche dai siti web, dai blog e sui principali social media: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Realizziamo e gestiamo pagine aziendali su questi fondamentali canali, a partire dalla costruzione e dalla selezione di fotografie, immagini e filmati e poi dei messaggi, aggiornandole costantemente per mantenere solido il rapporto con il pubblico.

Il risultato è una interfaccia live h24 tra gli uffici e il pubblico, in grado di parlare per voi, dialogare con l’utenza di riferimento e prendere in carico le richieste.

Giornata Mondiale contro Alzheimer: SKY intervista SIF

Campagne stampa, Società Italiana di Farmacologia

Sperimentazione animale: lettera di FISV a Le Scienze

Campagne stampa, Federazione Italiana Scienze della Vita

A funghi (e mangiarli) in sicurezza: i consigli dei tossicologi a BluRadio

Campagne stampa, Società Italiana di Tossicologia

J&J condannata per epidemia dipendenza oppiacei USA. Intervista di SIF a Radio Popolare

Campagne stampa, Società Italiana di Farmacologia

Canne, il cervello in fumo: Focus intervista SITOX

Campagne stampa, Società Italiana di Tossicologia

Sperimentazione animale, gli argomenti della comunità scientifica

Campagne stampa, Società Italiana di Farmacologia, Società Italiana di Tossicologia